HOME PAGE

UNO DEI SIMBOLI VIDMA

Quest’antichissima pratica ellenica risale ai secoli avanti Cristo.

La parola Vidma racchiude due grandi forze energetiche. VID delinea l’aspetto illimitato della conoscenza, intelligenza cosmica,il MA delinea l’aspetto individuale della conoscenza, il pensiero.

Il significato di Vidma è, La Luce guaritrice di Dio.

Il termine Dio definisce l’Energia-Essenza Vitale Divina.

Col termine Luce s’intende, sia le forze energetiche vibrazionali telluriche e cosmiche -VADMA-, che la forza psichica energetica che illumina le coscienze rivelando la consapevolezza del Sé -SIGMA-, la fusione di queste due forme da luogo al termine che identifica questo cammino.

Queste due correnti energetiche potentissime sono state rappresentate dai Maestri  come  due serpenti  che circondano il bastone del dio alato Hermes.

L’utilizzo di questo metodo permette l’individuo di rinforzarsi a livello energetico, mantenere equilibrio e benessere in tutti i livelli -fisico, emozionale, intellettuale e spirituale- accelerando i processi naturali di auto guarigione, ma soprattutto acquisire maggiore consapevolezza di sé.

Il campo d’azione del Vidma parte dalla dimensione animica, spirituale dell’individuo, rendendolo consapevole della propria responsabilità nel suo cammino evolutivo, del qui e ora, e per effetto dell’interconnessione energetica questa responsabilità si espande sulla Terra e l’intero Universo.

I PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA che sono alla base di quest’antichissima pratica sono due:

Questi percorsi di consapevolezza avvengono in sessioni individuali.

PADOVA

Per contatto  328-6349588

1icona contattoemail