I CINQUE ELEMENTI

Per l’antichissima pratica ellenica VIDMA, noi siamo immersi e vibriamo energeticamente negli elementi dell’ ARIA, ACQUA, TERRA e FUOCO.
Sono le energie cosmiche e telluriche che vengono incanalate nelle tecniche VADMA.
Queste energie però, grazie alla Forza Creatrice e Consapevole dell’Essere umano incanalata nelle tecniche SIGMA, vengono forgiati in leghe metalliche.
Il METALLO è il simbolo per eccellenza della forza del VIDMA, e viene rappresentato attraverso uno dei suoi simboli la CHIAVE.
La chiave è un SIMBOLO MAESTRO, in quanto è il simbolo di riconoscimento che viene dato ai Maestri.
La prima chiave viene data al Maestro comune, è colui che dopo un lunghissimo lavoro su se stesso, di studio e pratica è abilitato non solo a trattare energeticamente le persone richiedenti, ma anche di preparare e seguire i futuri Operatori olistici di quest’antichissima pratica.
La seconda chiave viene consegnata al momento che Il maestro dopo molto studio e lavoro su se stesso e gli altri diviene un GRAN MAESTRO, il quale avrà soprattutto il compito di visionare, seguire i Maestri nella loro crescita spirituale, in quanto la sua esperienza e preparazione lo portano ad avere la padronanza del mondo materiale e non ad altissimi livelli.