LA RICERCA DEI TALENTI

Le "ONDE ENERGETICHE" della tradizione VIDMA applicate all' Uomo di Vitruvio di Leonardo da Vinci

Le “ONDE ENERGETICHE” della tradizione VIDMA applicate all’ Uomo di Vitruvio di Leonardo da Vinci

Quest’antichissima pratica energetica-vibrazionale ellenica, VIDMA, da l’occasione per un momento di fermasi e darsi la possibilità di guardarsi dentro così come siamo, con la bellezza e la perfezione che contraddistingue ogni essere vivente, e scoprire il potenziale che è in noi.

Capacità che spesso sono inconsapevoli, dimenticate o inascoltate che fanno parte della nostra ricchezza interiore, e di immenso valore per la nostra realizzazione, il nostro benessere ed equilibrio in tutti i livelli: fisico, emozionale, intellettuale e spirituale.

Per la tradizione Vidma, nell’essere umano esistono fasce energetiche, o meglio chiamate per la loro dinamicità onde energetiche, strettamente connesse tra loro, che suddividono in cinque parti il tronco del corpo umano.

Nascono col neonato, tratteggiando già le caratteristiche dell’individuo che diverrà, uomo o donna che sia.

La vita della persona viene concepita come un susseguirsi di cicli evolutivi di nove anni (9 come i mesi di gestazione) dati da sperimentazione, conoscenza, insegnamento, e metabolizzazione evolutiva dell’esperienza di vita.

Le onde energetiche hanno un loro banco dati formato dall’insieme delle capacità passate già consolidate nell’anima, più le nuove, che dovranno essere sviluppate in questa Vita secondo il proprio disegno evolutivo.

Queste capacità sono i TALENTI; il numero di talenti che una persona ha in sé è soggettivo, e cambia a seconda dell’età e per onde energetiche.

Evolvere attraverso le proprie capacità è di vitale importanza per l’equilibrio e la salute della persona in tutti i suoi livelli.

Sarà compito dell’OPERATORE VIDMA ricercare i talenti e renderli consapevoli alla persona, perché questa possa intraprendere il proprio cammino in armonia ed equilibrio, se questo le era prima sconosciuto o smarrito.


Questo percorso di consapevolezza avviene

in un’unica sessione individuale.

PADOVA

Per contatto  328-6349588

1icona contattoemail

                                              youtubetalenti